top of page
_DSC4104-Modifica-1.jpg
_DSC4117-1.jpg
_DSC4089-Modifica-1.jpg
_DSC4051-1.jpg
_DSC4091-Modifica-1.jpg

Giuseppe Bongiovanni
 

Nato a Vimercate, laureato in Architettura da sempre appassionato di fotografia, frequenta diverse associaizoni fotografiche del Pavese dall'anno 1998.

Nel 2006 fonda AF, Associoazione Fotografica a Sant'Alessio con Vialone dove ha modo di conoscere la fotografa Rosanna Maiolino, grazie alla quale approcia al mondo still life.

Qualche anno più tardi conosce il fotografo Aldo Stefanini e si avvicina al mondo del ritratto con luci da studio. L'incontro con la Sig. Ferrerio lo stimola a sperimentare nuovi percorsi e nuove prospettive.

Alessandra Ferrerio
 

Nata Pavia, appassionata di pittura e fotografia, per qualche anno segue le lezioni del Maestro Viciani, e con soddisfazione nel 2017 viene scelta per realizzare lo stendardo del Palio del Ticino di Pavia.

nel 2016 incontra il Sig. Bongiovanni grazie al quale inizia un nuovo percorso di scoperta personale e artistico dove finalmente riesce a dare sfogo alla sua vitalità e curiosità nel campo delle fotografia.

LABon
 

Bongiovanni/Ferrerio:

La loro unione crea una combinazione di gioco e tecnica, conoscenza e sperimentazione.

La passione comune per la fotografia si rinnova in ogni occasione spaziando tra still Life, street, lightpainting, e ritratti ecco dove al momento si esprime meglio questa unione: le persone vere, diverse, caratteristiche, semplici e non perfette vengono rappresentate per le lore naturali doti e usate per dar vita a nuove creature appartenenti ad un mondo fantastico pieno di gnomi e giganti piedoni e super capelloni, un mondo dove ognuno si può trovare diverso o perfettamente in difetto.

bottom of page